Società

L’UNIONE

La società nasce nel 2010 dalla fusione di due importanti realtà del rugby toscano: Sesto Rugby e Cavalieri Asd. Anche Gispi Rugby Prato si unisce al progetto per formare una società che conta quasi 1000 tesserati dai 4 anni in su e coinvolge circa 3000 persone tra famiglie, amici e staff.
Il vertice della piramide è espresso dai Cavalieri Union in Serie A, ma la società vanta una serie C, una U18 élite arrivata alle finali nazionali, una U16 élite e una regionale, una U14 targata URPS e tutte le under fino alla U6 gestite da Gispi e Sesto. Dalla stagione 2016/17 anche la squadra femminile in Serie A, le Dame Nere, e il settore giovanile U16 e U14 sempre femminile.


LA MISSION

Unione Rugby Prato Sesto ha come obiettivo la crescita della realtà ovale che unisce le forze di Prato e Sesto, due città da anni attive nel rugby di alto livello.
Una società che diffonda i valori dello sport e possa offrire un’offerta rugbistica completa per tutti.

Obiettivo a medio/lungo termine è crescere a livello sportivo e societario, condividendo i nostri successi con tutte le realtà dell’Unione. Per farlo investiremo sui giovani del nostro territorio, sulle strutture e sulle competenze.


IN MISCHIA CON NOI!

Sostenere l’Unione Rugby Prato-Sesto significa sostenere il territorio, sostenere lo sport e sostenere il futuro dei nostri giovani. Sostenere una società in crescita presente nei campionati nazionali di Serie A, Serie C, U18,  U16 e Serie A Femminile.

Sostegno, Avanzamento e Condivisione: tre parole chiave del rugby. Tre parole chiave per noi e per tutti quelli che vorranno sposare il nostro progetto sul campo, sugli spalti e dietro le quinte.


I NOSTRI CAMPI

Le partite casalinghe della Serie A le giocheremo ancora tutte allo Stadio Chersoni di Iolo, la casa dell’Unione Prato-Sesto. Uno stadio adatto ad ogni esigenza, con spalti coperti e ampi spazi per i nostri sponsor (cartellonistica, stand, eventi…).

Gli altri campi, fondamentali per allenamenti, settore giovanile e Cadetta, sono quello di Sesto (Via della Quercia, Sesto Fiorentino), il “Montano” in viale Galileo Galilei a Prato e il campo di Coiano. Tutti dotati di ampi spazi per la vostra visibilità e promozione.

 

2 opinioni riguardo a “Società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.