Prima squadra: la formazione per Catania

Cavalieri Union Prato Sesto – Amatori Catania  03/11/2018: presentazione del match

Sabato 3 novembre i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto tornano a giocare allo Stadio Chersoni per la quarta giornata del Campionato di serie A edizione 2018/19. 
Secondo impegno casalingo per la squadra guidata da Carlo Pratichetti che affronterà a Prato l’Amatori Catania, con cui condivide i risultati delle prime tre giornate: una vittoria e due sconfitte. A separare le due squadre è oggi un solo punto con Catania a 5 e Cavalieri Union a 6.

Il match con i siciliani diventa fondamentale per allontanarsi da zone pericolose della classifica.

“Con Catania sarà durissima – ha commentato coach Pratichetti – Dobbiamo vincere questa gara per affrontare la sosta con serenità e poi cercare di recuperare gli infortunati.”

La formazione del Prato Sesto è parzialmente modificata. Lo staff ha dovuto far fronte alle assenze di tanti giocatori alle prese con infortuni più o meno rilevanti. Non saranno sicuramente della partita Reali, Vincenti, che si vanno ad aggiungere alla lista di indisponibili con Fattori, Della Nina, Cusimano, fermi ai box e in via di recupero.

Arbitra il sig. Francesco Meschini di Milano

Ore 14.00 Stadio Chersoni C.U.R.P.S – Amatori Catania

La formazione: Cesareo. Scuccimarra,  Rudalli, Gianassi, Parri, Fabbri, Belli, Antonini, Renzoni, Puglia, Bartali, Nannini, Noviro, Laurendi, Lunardi, a disp. Celentano, Tallè, Ruotolo, Mardegan, Conigli, Pagliai, Marzucchi, Torri