Cavalieri Union, tornano in campo anche i Seniores!

Dopo un lungo mese di stop per gli impegni della nazionale, tornano in campo anche i Seniores oltre alle giovanili che non si sono mai fermate!

La Serie A allenata da Carlo Pratichetti, dopo la vittoria contro L’Aquila e avere conquistato il primo posto in classifica nel Girone, vuole continuare a sognare. Per farlo dovrà andare a giocare sull’ostico campo di Perugia, unica squadra uscita vittoriosa dal Chersoni nel girone di andata. Coach Pratichetti per la trasferta in Umbria ha le idee già chiare sul XV da schierare per portare a casa altri punti importanti per la classifica e per garantirsi un posto nella poule promozione. 
“Sarà una partita molto difficile e delicata con un avversario molto forte. È stata l’ unica squadra in questa stagione che ci ha battuto in casa e cercheremo di fare il nostro meglio per fare una buona partita e portare qualche punto a casa. Giocheremo senza troppo pressione e speriamo che questo ci faccia esprimere un bel rugby!”

Questa la formazione: Lunardi, Torri, Noviro, Fattori, Bartali, Puglia, Marzucchi, Paulin, Reali, Fabbri, Mardegan, Gianassi, Casini, Scuccimarra, Borsi
A disposizione: Nannini F, Monetti, Ruotolo, Calamai, Antonini, Belli F, Della Ratta, Nannini A./Filippini


La Cadetta – rientro in campo dopo un mese anche per loro – giocherà una partita molto delicata contro il Cus Siena. I senesi sono primi in classifica, ma una vittoria per il Cavalesto vorrebbe dire rimettersi in corsa per i primi posti. Appuntamento a Sesto, domenica alle 14.30! 

Per le giovanili un interessante giornata di Derby con Firenze 1931, i Cavalieri Union saranno tutti impegnati al Ruffino Stadium di Firenze contro i cugini biancorossi: 

Under 18 élite domenica ore 13.00
Under 16 élite domenica ore 11.30 
Under 14 domenica ore 10.00 sul campo sussidiario del Lodigiani

Un grande in bocca al lupo a tutti!